Mazzarri esce coi bagagli: ma la squadra lo ha abbandonato a Roma ed è andata via

Sembra un film di Fantozzi ma è realtà e si tratta addirittura di un allenatore di Calcio della serie A. Così il video che ritrae il povero Mazzarri abbandonato dalla squadra sta facendo il giro del web.

Sembra che Mazzarri dopo la gara con la Roma abbia perso un pò di tempo in conferenza. Così quando è uscito dallo stadio coi bagagli è rimasto di stucco. La squadra era partita in autobus senza aspettarlo alla volta di Napoli.

Nessuno dei giocatori si è preoccupato di dire che mancava il Mister e se ne sono andati lasciandolo a piedi. Il povero Mazzarri ha così dovuto chiamare e pagare un taxi alla modica cifra di 400 euro per riportalo nella Capitale.

E dire che avevano un allenamento defaticante in programma ma a nessuno è venuto in mente. Certo che un episodio simile fa venire il dubbio che il mister non abbia proprio in mano le redini della squadra.

Sul web è scoppiata l’ironia per questa scena che fa tenerezza ed è stata subito accostata alla canzone povero Gabbiano, un must di Napoli.

Insomma non bastavano le 5 sconfitte in 8 gare per il neo allenatore, ora anche questa beffa da cancellare coi risultati sul campo.

Link