Site icon JuveMagazine

Mourinho vede un’altra gara: Roma superiore e preso un gol di rimbalzi

E’ molto contento della prestazione della sua Roma il portoghese Mourinho. Nella sua analisi la Roma doveva essere già in vantaggio nel primo tempo. Secondo lui ha messo in grande difficoltà la Juve che poi ha trovato un gol di rimbalzi.

Un’analisi forse troppo di parte guardando bene la gara. La Roma nel primo tempo ha fatto solo un tiro in porta per errore bianconero in difesa ma la Juve ha avuto la migliore occasione su tiro di Kostic impattato dal difensore. Altra occasione salvata dai difensori giallorossi su bel movimento di Vlahovic.

Nel secondo tempo oltre la rete di Vlahovic c’è stata quella annullata a Chiesa e la botta sicura di Mckennie che parata dal portiere giallorossa a un metro.

La partita è stata, comunque, molto bella e intensa. Tra i migliori in campo Vlahovic col suo assist di tacco e Rabiot che diventa importantissimo coi suoi gol pesanti.

Belle le fasce con motori importanti come Mckennie. Si conferma da attenzionare il ragazzino turco che ama puntare l’uomo e non ha paura di affondare.

La Juve recupera soprattutto punti sull’inter e si avvicina a due punti dalla vetta. I bianconerisoffrono ma sono una squadra solida e unita che in campo mette ogni energia.

Exit mobile version