Clamoroso Kean, l’attaccante verso il prestito di sei mesi: anche la Fiorentina in lizza

Il calciomercato invernale è sempre un periodo ricco di sorprese e novità, e questa volta sembra che Moise Kean, l’attaccante azzurro della Juventus, potrebbe essere uno dei protagonisti delle trattative in corso. Con l’ascesa di Kenan Yildiz come nuovo talento emergente, Kean potrebbe rischiare di giocare meno alla Juventus, portandolo a considerare seriamente l’opzione del prestito per i prossimi sei mesi. Il Monza (che ha già ricevuto un no per Iling Jr) si è immediatamente fatto avanti per assicurarsi i servigi del giovane attaccante, ma Fiorentina e Bologna sono anche nella corsa per aggiudicarsi il suo prestito.

Il futuro incerto di Moise Kean: Moise Kean è salito in questi mesi nelle gerarchie in attacco ma paga gli 0 gol segnati in campionato. Non solo: il giovane attaccante è stato oscurato dall’esplosione di Kenan Yildiz, un giovane talento che ha attirato l’attenzione di tutti con le sue prestazioni impressionanti. Questo ha portato Kean a riflettere sul suo futuro e sulla necessità di ottenere più minuti anche in ottica Europeo.

La Juventus cerca di chiudere l’affare Djalò: Nel frattempo, la Juventus sta lavorando per chiudere l’affare di Djalò, e ciò richiederà un certo investimento. Tuttavia, come impone l’indice di liquidità, ci saranno alcune cessioni per bilanciare il bilancio. Una delle possibili cessioni è quella di Filippo Ranocchia, destinato al Palermo, da cui la Juventus potrebbe ottenere 3 milioni di euro. Inoltre, c’è ancora incertezza sul futuro di Dragusin, con il Bayern Monaco in prima posizione nella corsa per il giovane difensore, che potrebbe portare ulteriori fondi nelle casse della Juventus.