Chi dà Bremer al Manchester United da subito dimentica i dettagli del suo contratto

Bremer
Bremer

Attenzione allo spiccato interesse da parte del Manchester United nei confronti di Bremer, difensore della Juventus che ha la scadenza del contratto prevista per giugno del 2028. Per ora la società non sembra voler vendere il difensore brasiliano, ma c’è una clausola all’interno del suo contratto che potrebbe far gola proprio al Manchester United. La società inglese ha intenzione di rinforzare il reparto difensivo ed ha posato gli occhi sul difensore bianconero, visto come pedina perfetta per la squadra inglese.

Sembra complicato poter trattare con la Juventus che ovviamente chiede cifre molto elevate per poter lasciar partire Bremer, ma per ora non sembra essere la priorità del prossimo mercato in uscita. Come però accennato in precedenza c’è una clausola rescissoria all’interno del contratto del difensore brasiliano che sta stuzzicando non poco il Manchester United, ma che potrà essere esercitata dal 2025 e non da quest’estate.

Una clausola che si attesta tra i 50 ed i 60 milioni di euro, risulta quindi essere variabile, ma che i Red Devils potranno esercitare dal 2025. Ciò significa che Bremer potrà continuare sicuramente a vestire la maglia bianconera anche dal prossimo anno, anche se sappiamo come il mercato sia molto imprevedibile, un’offerta monstre sarà probabilmente accettata dalla Juventus.

Per ora solo il Manchester United ha mostrato un serio interesse nei confronti di Bremer ed è probabile che attenda a questo punto un anno per sfruttare la clausola rescissoria prevista dal contratto del difensore brasiliano con la Juventus. Difficile insomma che possa sborsare una cifra superiore alla clausola per averlo prima del previsto.

Per ora la società bianconera non è preoccupata di perdere Bremer, ma ovviamente dal prossimo anno può lasciare la Juventus prima della sua scadenza di contratto in virtù della clausola rescissoria. Vedremo come si evolverà tale vicenda.