Furia Allegri: Yildiz punta la porta invece di fare melina alla bandierina

Siparietto allo Stadium negli ultimi minuti di gara contro la Fiorentina. La macchietta che sbraita a bordo campo è Allegri. L’allenatore bianconero ha visto che Yildiz aveva recuperato palla e ha iniziato a urlargli di andare alla bandierina. Ma il giovane turco probabilmente non lo ha sentito e preso dalla foga ha tentato uno delle sue cavalcate puntando la porta.

A quel punto apriti cielo con il Mister che aveva paura di un pericoloso contropiede quando mancavano ormai una mancita di secondi al termine. Allegri sapeva l’importanza di questa gara per idare morale a una squadra che sembrava non saper più vincere.

A quanto pare la rabbia del Mister è continuata negli spogliatoi dove ha richiamato Yildiz per l’ingenuità che poteva coistare cara. c’è da dire che la Juve ha avuto un possesso palla solo del 25% un record negativo mai realizzato da nessuno.

Poi è vero che nel primo tempo solo la sfortuna e tre gol annullati per fuorigioco dal Var hanno salvato la fiorentina da un risultato più netto.

Ma è anche vero che la Juve non èmai tornata in campo nela seconda metà quando si è praticamente rinchiusa dietro senza toccare palla.

Link