E’ Conte follia a Napoli: ma De Laurentiis diceva di non tollerare Juventini nella sua squadra

E’ festa grande a Napoli dopo l’annuncio di Antonio Conte quale nuovo allenatore partenopeo. Ma la cosa sta lasciando un pò sbigottiti i tifosi che fino a qualche giorno fa sentivano parole chiarissime di De Laurentiis contro gli uomini di fede bianconera.

In particolare dopo i saluti di Giuntoli, il Presidente partenopeo lo aveva attaccato sostenendo di aver scoperto solo ora la sua fede bianconera. DeLaurentiis spiegò che se avesse saputo prima della sua fede juventina lo avrebbe mandato via. Il Presidente spiegò che non poteva tollerare Juventini al Napoli.

Ma ecco che ora assume Conte che in una passata intervista ha spiegato come e’ stato, è e sarà sempre Juventino fino al midollo.

Insomma ancora una volta la coerenza non sembra essere di casanel Calcio. Basti pensare all’inter che diceva di disprezzare tutto ciò che era bianconero per poi portare a S. Siro Marotta, Conte, Cuadrado etc.

Insomma sembra che tutte le rivali non sopportino i bianconeri ma alla prima occasione prendono qualsiasi cosa sia ex Juve. La voglia di vincere sembra superare qualsiasi resistenza e repulsione calcistica.

Così Conte è acclamato a furor di popolo e il fatto di essere Juventino non conta più. Certo fino a quando riuscirà a vincere la squadra altrimenti chissà!