Danilo sbotta sulla sua possibile partenza dalla Juventus a gennaio

Danilo

Danilo

La bella vittoria contro il Manchester City in Champions League ha dato morale alla squadra ed ai tifosi, convinti di poter fare di più anche in campionato. La Juventus c’è in Europa e vuole continuare questo trend positivo anche nei prossimi match in cui sarà coinvolta. Si è notato uno spirito di squadra diverso con alcuni giocatori che hanno dimostrato di poter essere ancora importanti per la Juventus.

Uno tra questi è Danilo che, dopo il match vinto contro il City di Guardiola, è stato intervistato da Prime Video anche per quel che riguarda il suo futuro. Gli è stato chiesto se stesse pensando di lasciare la Juventus prima della scadenza del suo contratto che avverrà a giugno 2025. Danilo non ha dubbi a riguardo, anche se non sta affrontando la sua migliore stagione, lui è sempre a disposizione per il mister ed i suoi compagni.

Vuole onorare il contratto fino alla fine, perché a lui non importa giocare meno o di più, quello che conta è il legame che ha verso questi colori. In estate è stato più volte associato a delle squadre, sembrava per i giornali che lui volesse partire, aspettando l’offerta giusta, ma Danilo non ha mai voluto lasciare la Juventus. Ha ammesso di aver avuto periodi altalenanti, sicuramente non al suo solito livello, ma si è sempre messo a disposizione e soprattutto in discussione.

Non ha mai visto un capitano di una squadra lasciarla durante la stagione e di certo lui non lo farà a gennaio. Insomma Danilo ha le idee chiare a riguardo, per il mercato invernale non si muoverà da Torino, vuole continuare a vestire questa maglia fino a quando il suo contratto con i bianconeri glielo permetterà.

Una bella dichiarazione d’amore che può far sicuramente piacere a tantissimi tifosi, anche perché Danilo è un veterano di questa squadra e ne ha passate tante, ma nonostante ciò ha sempre messo la Juventus al primo posto. Sicuramente la bella prestazione contro il Manchester City potrà dargli modo di pensare in maniera più positiva per le prossime partite, Thiago Motta potrebbe chiamarlo in causa in più circostanze.