Inzaghi si arrabbia: un dossier di 5 errori arbitrali contro l’Inter

inzaghi

L’inter è riuscita a raggiungere il pareggio nel Derby contro ilMilan al minuto 93 in pieno recupero. Ma non è bastata questa buona notizia a calmare l’allenatore nerazzurro che è tornato a parlare di arbitri e dei loro errori, a suo dire contro l’inter.

In merito al derby si è lamentato per un mancato rigore per fallo su Thuram. Secondo Inzaghi era un penalty troppo netto per non darlo.

Ma Inzaghi ha ricordato altri errori contro l’inter come in Supercoppa e contro il Bologna. Tanti errori che per un giornale sportivo costituirebbero già una sorta di dossier.

E dire che proprio Inzaghi sosteneva fino a qualche tempo fa che non parlava di arbitri e che la categoria va aiutata.

A quanto are nel calcio sono i risultati a far cambiare idea e opinione sugli arbitri. Sembrerebbe che quando gli episodi sono a proprio favore non ci si lamenta mentre quando le parti si invertono arriva l’accusa alla categoria.

Chissà cosa dovrebbero dire i tifosi della Juve che negli ultimi anni hanno assistito ad espulsioni, gol annullati e decisioni che spesso hanno modificato il risultato della gara e di certo non a loro favore.

Insomma ognuno sembra guardare le cose solo dal proprio punto di vista.