Biasin: L’Inter quest’anno è stata danneggiata dagli arbitri

Dopo il pareggio raggiunto in estremis dalla Lazio, l’inter è entrata in silenzio stampa per protesta. Non avrebbe gradito alcune decisioni arbitrali e in particolare per l’appunto il rigore fischiato per fallo di mano di Bissek.
A rincarare la dose ci ha pensato un tifoso interista doc. Biasin ha dichiarato che l’inter quest’anno ha subito danni a causa di errori arbitrali.
Per cui tali errori hanno causato punti in meno.
Ma di visione diametralmente opposta sono i tifosi delle squadre rivali che anzi vedono l’inter come una delle squadre che più ha beneficiato dei famosi errori arbitrali.
Anche i tifosi partenopei sono rimasti sconcertati dato che all’ultimo minuto si son visti togliere il rigore dello scudetto dal Var che ha modificato la decisione arbitrale.
Di certo la tensione è alle stelle lo dimostra la doppia espulsione degli allenatori Conte e Inzaghi. E con queste premesse non osiamo immaginare cosa possa venire nel venerdì di scontro finale.
Ancora più acceso poi sarebbe l’ipotetico spareggio che si giocherebbe lunedì ma solo nel caso in cui il Napoli perdesse e l’inter pareggiasse.
Un’evenienza che ha fatto anticipare a venerdi la loro ultima gara per consentire all’inter di riposarsi prima della finale di Champions.
