Douglas Luiz si allenerà fra una settimana: lo ha comunicato alla Juventus

Ha gettato molto scalpore fra i tifosi della Juve l’assenza di Douglas Luiz ai ranghi di partenza degli allenamenti per la nuova stagione. Il giocatore preso a peso d’oro doveva essere il faro della squadra ma ha trascorso la scorsa stagione praticamente ai box in infermeria o al massimo in panchina.
Così le voci di un addio dell’exAston Villa si facevano insistenti e dopo la sua assenza alla Continassa chiaramente sembravano davvero concrete.
Ma come rivela Skysport la Juve si è messa in contatto con i procuratori del giocatore per chiedere lumi sull’assenza ingiustificata.
Sembra che abbiano assicurato che Douglas Luiz invece inizierà ad allenarsi alla Continassa dalla prossima settimana. Sui motivi di questa misteriosa mancanza non è al momento dato sapere nulla.
Così il giocatore potrebbe rischiare quantomeno una multa. Da capire soprattutto se abbia ancora voglia di vestire la maglia bianconera o sarebbe meglio per entrambe le parti trovare una nuova squadra.
Il problema è che la Juve lo ha pagato 50 milioni e molto difficilmente troverà un altro team disposto ad avvicinarsi a questa somma.
Fortuna che non sia vietato fare minusvalenze perchè la Juve negli ultimi anni ne ha fatte davvero da collezione.
E quella di Douglas Luiz che nemmeno si presenta agli allenamenti diventa emblematica
