Il Napoli vuole MirettI: prestito con riscatto, 10-15 milioni

Allegri lo aveva indicato come il giovane più talentuoso fra i tanti campioncini della next generation. Al momento la predizione del Mister bianconero non si è ancora verificata ma ecco che arriva l’occasione che potrebbe davvero rappresentare una svolta.
Dopo la bocciatura in prima squadra e il purgatorio in prestito una big è pronta a scommettere sul giovane centrocampista.
Stiamo parlando della vincitrice dello Scudetto, la squadra partenopea di De Laurentiis. Ebbene il Napoli come riporta Di Marzio è pronta a gettarsi su Miretti. La formula sarebbe quella del prestito con l’obbligo di riscatto a certe condizioni.
Sul piatto sarebbe pronta a calare dai 10 ai 15 milioni. Un’occasione per la Juve per fare un pò di cassa e per Miretti per raggiungere quel Conte che è capace di tirar fuori il meglio dai giocatori.
Insomma la scommessa di Allegri prende nuovamente vigore. Molti tifosi sono rammaricati di aver salutato ante tempo il centrocampista. Ma si sa che alla Juve non si può fallire e di certo Miretti non è arrivato in un momento facile per la squadra.
Da capire quali sono i rapporti fra le due società dopo che il Napoli ha iserito la clausola anti italiane per Osimhen. La Juve ha dovuto rinunciare all’attaccante.
