Materazzi: ringrazio Maresca che ha vendicato l’Inter

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha mandato una frecciatina velenosa di rivalsa a quel PSG che ha strapazzato l’inter con un sonoro 5 a zero.
Il risultato è passato alla fama dei social perchè mai nella storia si era visto un punteggio così pesante in Finale.
E dopo risultati così importanti tutti avrebbero scommesso sulla vittoria dei francesi nel campionato mondiale per club. Invece a sorpresa come spesso succede nel Calcio ecco ribaltati i pronostici con il Chelsea che si è portato a casa il titolo di campione del mondo.
A guidare i britannici però c’era un italiano molto famoso, l’ex calciatore Maresca. Così Materazzi ha vistoin lui l’uomo della rivalsa capace di punire quella squadra che aveva affossato così pesantemente la sua Inter.
Non è facile in realtà trovare un nesso dato che fra Inter e Chelsea c’è poco in comune. Ma a quanto pare Materazzi tifava contro il PSG ed è stato accontentato.
Naturalmente l’inter dovrà cercare di ribaltare da sola i risultati della stagione che l’hanno vista portare a casa zero titoli, come si dice sarcasticamente.
Ma il campionato è già alle porte e la storia alle spalle anche se stavolta il record resta e sarà molto difficile che venga superato a breve termine.
