Vlahovic mette il like al successo del Real: separato in casa con la Juve

Torino 06/02/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Hellas Verona / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic
90 minuti di panchina in quella che doveva essere la partita più importante della stagione. La super sfida storica contro i Blancos del Real Madrid.
E Vlahovic è stato spettatore non pagante dato che persino il suo maggior estimatore, il connazionale Tudor, lo ha praticamente scaricato.
Alla Juve bastava un gol per pareggiare e andare ai supplementari. Ma sono entrati proprio tutti persino Gatti tranne Dusan.
E così ecco la sua vendetta morale sui social dove Dusan ha piazzato un bel mi piace ai festeggiamenti di Bellingham per la vittoria contro la Juventus.
La vecchia Signora non ha intenzione di portare Vlahovic a scadenza e vuole incassare quel poco che ormai il cartellino vale. Parliamo di 20 milioni contro i 75 spesi per averlo.
Dusan al contrario preferirebbe arrivare a scadenza e monetizzare il proprio cartellino.
Intanto le offerte per lui sono davvero scarse e non da club importanti. La stagione è stat ancora una volta magra di gol e persino la sua ex panchina Kean lo ha doppiato in marcature.
I tifosi intanto sui social hanno gradito poco il like del serbo al real. Il divorzio sembra ormai essersi consumato. Difficile che si possa tornare indietro e i 90 minuti in panchina presagiscono quale sarebbe il suo futuro se restasse.
