25 sono pochi: no all’offerta araba per Locatelli

locatelli

La Juve praticamente ferma sul mercato sta vagliando anche le diverse offerte che arrivano per i propri giocatori. E persino gli arabi sarebbero pronti a far spesa in casa Juve.

Così ecco l’offerta per Manuel Locatelli, uno dei centrocampisti più utilizzati dalla Juve in questi anni. Gli arabi hanno messo sul piatto uno stipendio da 10 milioni l’anno più bonus per Locatelli. Alla Juve, invece, hanno offerto 25 milioni per il cartellino.

Una cifra che Comolli ha rispedito al mittente considerandola bassa.

Ed effettivamente fa anche sorridere se si pensa che l’inter ha ottenuto quasi la stessa somma per Zalewski che non ha quasi mai giocato.

Proprio gli arabi che solitamente non badano a spese ecco che con la Juve mostrano il loro braccino corto.

In realtà questa potrebbe essere solo la prima puntata per sondare il terreno. Dovrebbe arrivare un rilancio dato che dalla Juve non c’è stat chiusura totale.Ma sarà Locatelli a decidere se trasferirsi in Arabia ed esse ricoperto di soldi o continuare a vestire la maglia della Juve  a stipendio chiaramente di molto inferiore.

In caso di partenza la Juventus dovrebbe trovare un altro centrocampista in grado di svolgere il lavoro sporco che Locatelli fa in ogni partita dedicandosi maggiormente allla fase difensiva e di recupero palla.