Cassano: Ma quale Yildiz o Dybala, il campione è Nico Paz: assomiglia addirittura ad Ilicic

Il campionato di calcio è appena ricominciato ed ecco tornare le discussioni più o meno tecniche su squadre e calciatori. E fra i commentatori non poteva mancare l’ex fantasista Antonio Cassano, oggi esperto di calcio.
Cassano ha spiazzato tutti su quello che secondo lui è il vero campione del campionato. Altro che Yildiz e persino Dybala, la Juve se vuole vincere deve comprare Nico Paz, è lui il vero campione ha spiegato.
Poi Cassano ha aggiunto che gli ricorda persino un calciatore fortissimo come Ilicic. In verità a questo punto per la proprietà transitiva significa che Cassano reputa Ilicic più forte di Dybala oltre che di Yildiz.
Ma se per il talentino turco ci può anche stare dato che a soli 20 deve ancora dimostrare tutto. Discorso diverso pare per Dybala che comunque ha avuto una carriera certamente più brillante di quella di Ilicic. A prescindere dai risultati di squadra dato che l’Argentino giocava nella Juve. Ma la Joya ha regalato gol e numeri che diversamente non si ricordano in Ilicic.
Anche per Nico Paz è chiaramente un pò presto per sbilanciarsi. Basta pensare a quanti giocatori dopo una stagione brillante sono poi scomparsi e siamo ancora solo alla prima di campionato.
