Formazione anti Borussia: Openda dal primo, in panchina i due big da 100 milioni

Tudor
La Juve è uscita galvanizzata dalla vittoria ottenuta in casa contro l’inter di Chivu. Ma nel Calcio c’è poco tempo per gioire e i ragazzi di Tudor già stasera dovranno dimenticare quanto fatto in campionato per tuffarsi nella Champions League.
Ad aspettare la Juve ci sarà il Borussia e Tudor sembra avere già in mente la formazione da schierare per la sfida.
In porta è scontato l’utilizzo di Di Gregorio e anche la difesa non subirà cambiamenti. Al centro a guidarla ci sarà Bremer che potrà contare sull’aiuto di Kelly e Gatti.
Sulle fasce di centrocampo ci saranno a sinistra Cambiaso che ha riposato contro l’inter a causa della squalifica. A destra ancora Kalulu che si spera riesca a dare di più. Dovrebbe restare ancora in panchina Joao Mario.
I due centrali dovrebbero essere Locatelli e Thuram. Mentre resterà ancora seduto in panchina il big da 50 milioni Koopmeiners che continua a deludere.
In avanti ci saranno Yildiz e Openda a servire David. Così anche l’attaccante da 75 milioni Vlahovic tornerà in panchina.
Di certo la Juve potrà utilizzare i due campioni magari a panchina in corsa. tutti sanno l’importanza di una rosa lunga e di qualità.
Ma di certo dai due ci si aspettava di più.
