Juve-Inter: Si Openda, No Zhegrova

Sale la tensione per l’avvicinarsi di quello che tuti conoscono come il derby d’italia. Sarà l’arbitro colombo a fischiare alle ore 18 di sabato l’inizio dell’ennesima sfida fra inter e Juventus.
Partita che dopo anni vede la Juve avanti a punteggio pieno e l’inter a inseguire a causa della sconfitta rimediata contro l’Udinese.
Una sfida che arriva prestissimo, dato che siamo solo alla terza di campionato ma che potrebbe già dire qualcosa sulle due compagini.
La Juve inizia la prima stagione intera di Tudor, che era subentrato a Motta in campionato in corso per evitare quella che sembrava una disfatta totale.
La curiosità dei tifosi bianconeri è certamente per gli acquisti dell’ultimo minuto.
Ma vediamo come dovrebbe schierare la squadra l’allenatore bianconero. I bianconeri dovrebbero schierarsi col 3 4 2 1. E l’unica vera novità sarà nel reparto offensivo dove i tifosi bianconeri vedranno l’esordio di Openda. L’attaccante insieme a Yildiz dovrà supportare la punta David.
Delusione per Zhegrova che è ancora indisponibile e non sarà della partita. In panchina Tudor si siederà accanto al suo connazionale Vlahovic, forse il panchinaro d’oro più costoso di tutta la serie A.
Dusan nei ritagli in cui è stato in campo ha sempre segnato e la speranza è che finalmente trovi continuità
