Lautaro rammaricato: vengo sottovalutato, forse colpa del marketing

E’ il capocannoniere dell’inter l’attaccante argentino Lautaro. E ha rilasciato una lunga intervista a France Football. Ha raccontato quanto si impegni nel calcio e come abbia sofferto per la sconfitta in Champions in finale quando si è sentito impotente.
Lautaro è convinto di essere fra i 5 migliori attaccanti del mondo eppure gli sembra sempre di esser messo da parte, di essere sottovalutato.
Non riesce a darsi una spiegazione forse il motivo potrebbe essere legato al marketing o all’immagine.
Di certo l’attaccante interista non si scoraggia e vuole continuare a vincere con l’inter. Sa che non sarà facile soprattutto in Europa ma ci proverà.
ormai da anni Lautaro segna in nerazzurro con buona continuità e anche fisicamente segna sempre presenze in campo.
Quindi una certezza per Marotta che nel reparto offensivo ha poco da cambiare. Il sogno di Lautaro è il Pallone d’oro ma chiaramente parliamo di un riconoscimento molto difficile da conquistare e spesso legato anche alle sorti della squadra di appartenenza.
Chiaramente chi vince la Champions è in pole per l’aggiudicazione del famoso trofeo mentre per i secondi c’è poco da sperare.
Il Calcio è così conta solo vincere, il secondo posto è praticamente una sconfitta.
Vedremo quest’anno se la squadra nerazzurra avrà colamto il gap ma intanto c’è la Juve che la aspetta con un Tudor che sembra avergalvanizzato l’ambiente.
