Milik non è ancora disponibile: difficile cederlo così

La juve continua a pagare uno stipendio da 1,7 milioni di euro annui all’attaccante Milik. Purtroppo lo sfortunato attaccante sta iniziando il secondo anno continuativo di infortuni.
Purtroppo il suo infortunio iniziale risale a prima dell’estate dello scorso anno. Da allora tanti proclami di un ritorno che non è mai arrivato. In ultimo quello annullato per un infortunio in palestra.
Tudor ha scelto di non puntare più su di lui e la Società vorrebbe quantomeno mandarlo in prestito per scrollarsi di sopra lo stipendio.
In alcuni campionati come quello turco la finestra di mercato non si è ancora chiusa. Ma a questo punto anche il prestito diventa davvero improbabile dato che Milik continua non essere a disposizione per infortunio.
Quale squadra si accollerebbe uno stipendio da 1,7 milioni per un giocatore che al momento non dà alcuna garanzia di rientro.
Milik ha avuto una carriera davvero sfortunato se si pensa che ha subito ben due operazioni per i legamenti crociati rotti entrambi.
Poi sembrava averli superati e la Juve aveva scommesso su di lui ma le cose sono andate ancora peggio.
Peccato perchè si tratta di un attaccante che non solo segna ma sa giocare col pallone aiuta tutto il reparto col suo fisico.
