Zhegrova sta impressionando tutti alla Continassa

Zhegrova

Zhegrova pronto a fare la differenza alla Juve

Ci sono diverse testimonianze raccolte proprio in queste ore, secondo cui Zhegrova starebbe impressionando tutti a La Continassa, mostrando a tutti enorme qualità. Doti note a tutti, ma è chiaro che solo con le prime apparizioni dal vivo sia possibile apprezzarne le caratteristiche che lo hanno reso famoso in questi anni. C’è grande attesa per l’esordio dei nuovi acquisti della Juventus, Lois Openda ed Edon Zhegrova, arrivati a Torino nell’ultimo giorno di mercato. In particolare, è il fantasista kosovaro a destare curiosità e accendere l’entusiasmo dei tifosi.

Zhegrova, che ha un potenziale ancora inesplorato, si sta già allenando da alcuni giorni alla Continassa. La sua abilità e il suo talento hanno già iniziato a brillare durante le prime sessioni di allenamento, impressionando sia lo staff tecnico che i compagni di squadra.

I punti di forza di Zhegrova già chiari in casa Juventus

La Juventus ha pubblicato alcuni estratti dell’ultimo allenamento, mostrando una giocata spettacolare di Zhegrova durante una partitella a campo ridotto. Il video, diventato virale tra i tifosi, mostra il giocatore che, dopo aver anticipato Koopmeiners, si lancia in uno scatto fulminante palla al piede per poi segnare un gol.

L’azione ha ulteriormente accresciuto l’attesa per vederlo in campo in una partita ufficiale. Secondo il Corriere della Sera, Zhegrova ha colpito positivamente anche i compagni di squadra, con uno di loro che ha commentato: “Questo è davvero forte”. L’ex Lille, pur arrivato da poco, sembra aver già conquistato tutti, alimentando le speranze che possa diventare un elemento chiave per la nuova stagione bianconera.

Fatte queste premesse, è altamente improbabile che Zhegrova possa esordire dal primo minuto sabato contro l’Inter. Maggiori chance per Openda, considerando il possibile cambio di modulo da parte di Tudor alla luce della probabile assenza di Conceicao al cospetto dei nerazzurri. Staremo a vedere come andranno le cose.