VIDEO – Ciccio Valenti provoca su Calciopoli, Mughini lo annienta durante Tiki Taka!

Mughini
Mughini

Quando si incontrano Ciccio Valenti e Gianpiero Mughini durante la trasmissione Tiki Taka è inevitabile quantomeno una parentesi sul delicato tema di Calciopoli, visto che spesso e volentieri è proprio il sostenitore nerazzurro a provocare il noto juventino. Anche ieri sera si è verificato un caso simile ed esattamente come avvenuto più volte in passato è stato l’interista ad uscirne con le ossa rotte nella battaglia dialettica, come dimostra chiaramente il video che condividiamo con voi in questa occasione.

Mughini, infatti, si è trovato nella condizione di dover ricordare per l’ennesima volta a Valenti i punti di distanza tra la Juve e l’Inter nel campionato che è stato poi assegnato a tavolino ai nerazzurri, visto che ancora oggi si polemizza su una faccenda che presenta ancora molti aspetti da chiarire. Soprattutto in riferimento alla posizione dei nerazzurri in quegli anni.

Quello che è certo è il risultato sportivo del 2006, e Mughini lo ha ribadito con una certa rabbia.

NUOVE OFFERTE PER I PRODOTTI JUVENTUS SU AMAZON!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra lo scorcio della puntata di Tiki Taka in cui, per l’ennesima volta, uno juventino ha messo in ridicolo un interista.

Mughini ridicolizza Valenti su Calciopoli!

Posted by Video Juve on Martedì 1 dicembre 2015