Video – Gol gioiello di Tevez: pallonetto da fuori area sulla testa di Sirigu

E’ sempre un piacere ammirare le giocate dei grandi campioni e quando si tratta dell’Apache c’รจ un gusto particolare per i tifosi bianconeri. Quando arrivรฒ alla Juve i giornalisti lo definirono “bollito, finito”, il pacco dell’estate. Ma Tevez onorรฒ la maglia 10 e a suon di gol e con il carisma del leader divenne l’Apache.
Tevez ha regalato un gol delizioso nel Memorial Antonio Puerta contro gli spagnoli. La vittima รจ stata il portierone Sirigu ex PSG e secondo di Buffon in Nazionale. Tevez ha prima fatto fuori un difensore raccogliendo di testa al volo un lungo rinvio del portiere, poi ha visto Sirigu posizionato fuori dai pali per restringere lo specchio della porta e ha inventato un pallonetto che ha gelato il portierone italiano. L’argentino non รจ nuovo a questi colpi e qualche mese fa aveva giร realizzato un gol su pallonetto da trenta metri. Poi di gol belli alla Juve ne ha fatti veramente tanti, di certo viene subito in mente quello realizzato partendo da centrocampo e ubriacando tutta la squadra del Parma.
Nella rinascita bianconera Tevez รจ stato indubbiamente uno dei protagonisti. Il suo addio รจ stato doloroso ma ha spiegato che aveva troppa nostalgia di casa e il so compito alla Juve l’aveva svolto. Ora godetevi quest’ennesimo gol dell’Apache. Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/OGGgKOKhyYY”]