VIDEO – Chiellini orgoglio bianconero: lezione di vita al Napoli in 60 secondi!

La partita tra Juventus e Napoli è stata condita da polemiche arbitrali che ci saremmo volentieri risparmiati. Gli episodi, soprattutto i due rigori concessi e quello non dato agli azzurri, sono sulla bocca di giornalisti e tifosi. E’ innegabile però che i bianconeri hanno meritato di vincere la sfida perchè hanno attaccato e spinto per tutta la partita, anche nel primo tempo quando la manovra era meno fluida per un atteggiamento di Allegri più difensivo. Nella seconda frazione di gara i veri valori delle due squadre sono venuti fuori; a testimonianza di questo c’è anche da dire che i partenopei non hanno mai tirato in porta nei successivi 45 minuti  di gara.

Le polemiche, come sappiamo, fanno parte del calcio e fanno vendere ai giornali milioni di copie. Al termine della gara, Giuntoli e Reina sono stati intervistati ai microfoni della gara mostrando tutto il loro disappunto per le decisioni arbitrali. Sono state utilizzate anche parole forti da parte dei due tesserati azzurri e non ci stupiremmo se arrivassero delle multe da parte della Lega Calcio. A stemperare un po’ i toni ci ha pensato Giorgio Chiellini, che parlando a Zona 11 sulla Rai, ha ribadito come queste siano “chiacchiere da bar” e che non rispecchiano la realtà di ciò che abbiamo visto in campo. Una lezione di stile e di vita del difensore della Nazionale e della Juve a chi si attacca sempre ad episodi che ci possono essere nel corso di una partita. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO dell’intervista in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F990358577763732%2F&show_text=0&width=560″/]