VIDEO – Il fallaccio di Tevez dopo tre secondi, record sfiorato!

Non รจ stata una gran serata quella di Carlos Tevez nel match di “Copa de la Liga Profesional” che ha visto affrontarsi il Boca Juniors e il Talleres di Cordoba, alla Bombonera. L’ex attaccante della Juventus รจ stato ad un passo dallo stabilire un incredibile record: dopo appena tre secondi di gioco, “l’Apache” รจ stato protagonista di un’entrata killer ai danni di Tomas Pochettino, che aveva appena dato il calcio d’inizio assieme ad un suo compagno di squadra. Piede a martello, da dietro: un fallo davvero senza senso e che ha generato parecchie critiche sul calciatore.
Tevez รจ stato ammonito ma, rivedendo le immagini, probabilmente sarebbe stata piรน giusta l’espulsione. L’argentino รจ sempre stato un calciatore di “temperamento” ma in quest’occasione รจ andato decisamente oltre le righe. Pochettino, per fortuna, non ha subito conseguenze, รจ rimasto in campo fino al 75′.
Il Boca Juniors ha peraltro perso la partita 1-0 (gol di Sonora all’87’) e ha finito il match in nove uomini per le espulsioni in pieno recupero di Obando e Izquierdoz. Tevez ha parlato dell’accaduto ai microfoni, provando a giustificarsi: “Stiamo giocando a calcio, nell’azione lui prova a difendersi con la mano io ho messo il piede. Non voglio mai fare del male ad un collega e spero che per lui non ci sarร alcun tipo di conseguenza”.
Clicca qui per vedere le immagini del brutto fallo di Tevez dopo appena tre secondi di gioco