Episodi incredibili contro la Juve: dubbi seri sull’arbitrato

Adesso sono troppi i casi di errori assurdi contro la Juve e davvero vengono dubbi sull’arbitrato. Basti guardare questo video che mostra due rigori non dati, un’espulsione risparmiata a Borja Valerio.

Brutto lamentarsi degli arbitri ma davvero è difficile comprendere queste scelte ripetute contro la Juve, con un var a disposizione che non viene neppure usato.

Anzi viene usato per tramutare un giallo a Cuadrado in rosso diretto.

Una storia che si ripete ogni partita da inizio campionato. A questo punto i sospetti diventano certezze.

Qualsiasi cosa contro la Juve viene subito fiscalizzata ma le cose a favore stranamente non vengono viste o ricontrollate.

Stasera il festival delle entrate da dietro punite con giallo mentre Cuadrado subito rosso. Poi vergognosa la seconda ammonizione non data a Valerio che da dietro senza palla ha falciato Bentancur. l’arbitro non se l’è sentita di espellerlo.

Il tutto in aggiunta alla sentenza del pomeriggio che ribalta le due precedenti. Il Napoli ha potuto non giocare mentre tutte le altre squadre hanno dovuto rispettare il regolamento.

Insomma quest’anno le cose molto strane sono davvero troppe per poterci credere. La Juve ha dato troppo fastidio, 9 anni di vittorie, quest’anno dall’inizio si è vista la piega.

 

Ecco il Video: