L’arbitro esulta al gol di Lautaro: festeggia più dei giocatori

Nell’anno delle polemiche per le presunte simpatie arbitrali verso l’Inter fa davvero sorridere questo video della pagina facebook Cavallo bianconero che ritrae la stranissima reazione dell’arbitro al gol di Lautaro al minuto 90.

L’arbitro alza le braccia a mò di vittoria poi continua frenetico a sbracciare come preso dall’adrenalina.

Mai si è visto un arbitro reagire così ad un gol. Solitamente si fermano fischiano e poi indicano il centrocampo.

Ma a quanto pare questo arbitro vuol rischiare di confondersi coi giocatori interisti con cui sembra voler festeggiare. Diciamo che manca solo l’abbraccio.

Ma  a parte l’insolita e bizzarra reazione arbitrale, l’Inter si porta a casa tre punti importantissimi in vista della volata Scudetto. Una giornata che sembra poterla avvantaggiare dato che il Milan dovrà andare in casa del Verona di tudor.

Lo fa con una rimonta insperata dopo essere stato sotto per due a zero. Segnali che spesso il destino manda in ottica vincitore finale.

Alla Juve non resta che mangiarsi le mani per la seconda annata fuori dai giochi. Di certo ha pesato l’addio di Ronaldo che ha mollato la squadra senza punta. Il prossimo anno le premesse potrebbero essere già diverse. ma il gap da recuperare resta e lo si gioca a centrocampo.

 

Ecco il Video:

Link