Rottura spogliatoio Allegri: Sandro e i senatori chiamati a svegliare la squadra

La Juve teneva banco all’inter vincendo praticamente ogni gara ma nelle ultime due settimane ha avuto un crollo incomprensibile. I fallimenti con Empoli, Udinese, Verona e la sconfitta con l’inter fanno comprendere come qualcosa si sia rotto.
Per molti come per Ravanelli il problema potrebbe essere nello spogliatoio. Così Allegri ha prima strigliato la squadra dopo l’ennesima brutta prestazione col Verona e poi ha deciso di far ricorso ai senatori come Sandro, Rabiot, Szczesny e Danilo per svegliare la squadra.
Il mister bianconero dopo l’ennesima battuta d’arresto ha parlato proprio di atteggiamento sbagliato dei giocatori.
Prole che lasciano pochi dubbi su quella che sembra la causa di queste brutte prestazioni anche da parte di Allegri.
Nella prima parte di stagione proprio la forza del gruppo aveva colmato il gap di gioco con l’inter. Ma adesso anche l’unità d’intenti sembra esser venuta meno.
E’ sceso in campo anche Giuntoli in un vertice con Allegri perchè anche la qualificazione Champions adesso non sembra più una certezza.
Due punti su 12 in quattro gare non sono certo una marcia trionfale verso il quarto posto in campionato.
Quattro risultati consecutivi negativi sono chiaramente sintomo di un malessere che dev’essere curato prima possibile.
Lo stesso Allegri adesso rivede in bilico la conferma per il prossimo anno nonostante il contratto.
