Bergomi difende la sua telecronaca: anche Caressa piangeva con me

bergomi

Serata di emozioni forti per i tifosi interisti che hanno visto uscire vittoriosi dal campo i propri beniamini dopo una rocambolecsa gara contro il Barcellona.

Il Barca ha gettato via una vittoria nei minuti di recupero anche se non sono poche le proteste blaugrana, si per un fallo subito nella rete che per gli altri episodi come il mancato penalty per il fallo di mano di Acerbi.

E in Italia sono arrivate anche critiche per la telecronaca di Bergomi non piaciuta a chi non è tifoso interista e vorrebbe vedere telecronache imparziali.

Ma le emozioni hanno travolto Bergomi forse anche più di Acerbi al pareggio per far capire di cosa parliamo.

L’ex difensore interista invece ha spiegato che anche Caressa piangeva con lui per le emozioni.

Ma molti telespettatori hanno criticato anche la lettura dei vari episodi che sembrava sempre di colore nerazzurro.

Insomma non tutti vogliono seguire una telecronaca di “interchannel” ma preferiscono una telecronaca imparziale.

Così qualche tifoso sostiene che nemmeno nelle partite dell’Italia c’è una telecronaca così di parte.

Dal lato Barcellona si son lamentati più dell’arbitraggio che della telecronaca e qualche e qualcuno ha suggerito un’indagine Uefa sull’accaduto.

Ma le parole volano via e la finale è ormai dell’inter e di Bergomi, possiamo dire ironicamente.