Barella urla a Chiffi per il rigore: mi sto giocando la vita

Tensione alle stelle nella gara fra Inter e Lazio soprattutto al momento della concessione del penalty per i capitolini. Rigore visto e rivisto al Var dove il braccio di Bissek è apparso ben staccato dal corpo e sbarramento importante per il pallone laziale.
Tesi non accettata da Barella che ha puntato il dito a Chiffi esplodendo nella frase che ha fatto il giro del web: mi sto giocando la vita.
per molti tifosi un comportamento non adeguato e non rispettoso nei confronti del direttore di gara.
Ma Chiffi ha solo risposto e non ha estratto alcun cartellino giallo. per molto meno la Juve ha visto in passato i propri giocatori puniti con ammonizione o espulsione. Chi non ricorda il povero Morata che aveva semplicemente detto che il penalty era imbarazzante.
Altro che dito puntato e frase da film.
Ma è chiaro che la discrezionalità arbitrale è davvero troppa. In altri sport ogni episodio fuori dalle righe viene punito e così le regole sono chiare e uguali per tutti.
Poi è chiaro che un arbitro può togliere occasione ma ripetiamo che o si toglie per tutti o per nessuno. Perchè in questo modo si creano solo disparità e anche i tifosi non fanno un bel pensare.
Eppure tanti addetti ai lavori si sono lamentati di questa discrezionalità , come per il var che a volte alterne può intervenire o meno.