Inzaghi: l’Al-Hilal è l’unica squadra che avrei voluto allenare

inzaghi

Molti tifosi nerazzurri non hanno dimenticato il loro ex allenatore Inzaghi ma è lui che pare aver dimenticato l’Inter. Così ecco una sua dichiarazione in cui confessa amore infinito per la nuova squadra.

Inzaghi ha dichiarato che l’Al Hilal è l’unica squadra che avrebbe voluto allenare.

Ora per molti la differenza l’ha fatto il contratto sontuoso per non dire monstre di 50 milioni di euro in un paio di stagioni. Una cifra da capogiro che nessun altro club avrebbe potuto garantirgli.

Così Inzaghi ha potuto buttarsi alle spalle la sconfitta di Champions per cinque a zero che ha messo il sigillo su una stagione a zero titoli in cui le aspettative erano davvero diverse.

Fino a pochi mesi dalla fine di tutto, calciatori e lo stesso allenatore parlavano di triplete. Ma dopo la prima batosta in supercoppa sono arrivate quelle in Coppa Italia, campionato e per finire col PSG.

Adesso Inzaghi ha scelto una strada completamente diversa con un team che di certo non gioca per vincere i trofei che contano.

Magari Inzaghi aveva bisogno di cambiare aria e probabilmente di partecipare ad un calcio meno stressante con meno aspettative.

Poi in futuro potrà tornare ai livelli top e con un conto anche più pieno.