Arthur è tornato: la sua felicità alla Continassa

melo

Alla Continassa è tornato il centrocampista brasiliano della Juventus, Arthur Melo. Il giocatore ha ancora un bel contratto storico con la Vecchia Signora anche se già da diverso tempo viene spedito in altri club per far trascorrere il tempo in maniera utile.

Nelle foto al suo arrivo colpisce ilsorriso di Melo che a quanto pare è bene contento di tornare alla Continassa. Difficile chiaramente che la sua sosta sia lunga. La Juve sta già pensando in quale club poterlo impiegare. In pole ci sarebbe ilGirona dove nei sei mesi in prestito ha lasciato un bel ricordo.

E sempre dalla Liga ci sarebbe l’interessamento del Betis Siviglia. Ilbrasiliano sembra trovarsi a proprio agio nel campionato spagnolo. Purtroppo in Italia non è mai riuscito a brillare. Tutti ricordano la delusione in bianconero. Prima il difficile adattamento poi l’infortunio e il mistero della mancata guarigione.

Ma anche dopo questo temporale non è mai spuntato il sole per Arthur. Il suo ritmo sembrava sempre troppo lento per la serie A. Mai un’azione di forza o dinamica e nemmeno una gran regia.

La Juve non sembra avere fortuna con i centrocampisti e basta guardare i suoi successori come koopmeiners o Douglas Luiz.

Forse l’ultimo colpo di centrocampo si chiama Pogbao Vidal per rendere l’idea del tempo trascorso.