5 a 0 PSG, Marotta orgoglioso: almeno siamo arrivati in finale

Sorteggi Champions effettuati e le italiane hanno scoperto le big con cui si scontreranno in questi mini campionati. Ai microfoni anche il Presidente dell’inter che ha commentato il momento e le sensazioni della sua squadra.
Si è sentito un Marotta molto ottimista e già convinto anche del nuovo allenatore Chivu. E in effetti l’inter ha iniziato alla grande il campionato con un sonoro 5 a zero al Toro.
% a zero che ricorda purtroppo ai tifosi nerazzurri l’infausto risultato della finale Champions persa contro il PSG. Ma anche su questa debacle Marotta ha dato la versione edulcorata.
Si è detto, infatti, orgoglioso di aver raggiunto almeno la Finale ricordando che negli ultimi anni è stata l’inter fra le squadre italiane quella che ha ottenuto i risultati migliori in Europa.
E in effetti il calcio italiano non sembra davvero nemmeno lontanamente quello di un tempo. Le spagnole, inglesi, tedesche e francesi sono proprio di un altro livello.
Purtroppo è una crisi totale dato che nemmeno la nazionale italiana naviga in acque migliori e infatti sono arrivate le imbarazzanti esclusioni dai Mondiali.
Insomma anche un 5 a zero in finale diventa motivo di orgoglio per una squadra italiana che guardandosi attorno non vede di meglio.
