Tramontana preso di mira da Zuliani dopo il gol del 4-3

Tramontana

Tramontana preso in giro da Zuliani

Fa ancora rumore la sfida tra Juventus ed Inter di sabato scorso, considerando anche il modo in cui l’hanno vissuta giornalisti come Tramontana e Zuliani. Nota la loro fede, è divertente sottolineare come quello bianconero abbia punzecchiato il collega alla luce del successo della Vecchia Signora, ad un certo punto apparso insperato.

Nel giornalismo sportivo italiano, la parzialità, o fazione, è un tema ampiamente dibattuto. Sebbene l’obiettività sia un principio cardine della professione giornalistica, nel contesto sportivo, e in particolare nel calcio, molti commentatori e opinionisti sono noti per la loro aperta fede calcistica. Questo fenomeno è spesso visto come un elemento di intrattenimento che alimenta il dibattito e accende la passione dei tifosi.

Filippo Tramontana

Nato a Milano il 25 marzo 1979, Filippo Tramontana è un giornalista, telecronista e opinionista sportivo. È particolarmente conosciuto per la sua fede interista, che manifesta apertamente nelle sue telecronache e nei suoi interventi. La sua notorietà è legata principalmente alla trasmissione sportiva “Diretta Stadio” in onda su 7 Gold, dove è diventato la “voce ufficiale” delle partite dell’Inter dal 2007. Successivamente, ha continuato a raccontare le partite della squadra nerazzurra anche sulla rete Top Calcio 24-7 Gold.

Claudio Zuliani

Claudio Zuliani, nato a Milano il 30 novembre 1966, è un giornalista e telecronista sportivo. La sua carriera è indissolubilmente legata alla Juventus, di cui è un tifoso dichiarato e un commentatore assiduo. Ha esordito anche lui nel programma “Diretta Stadio” di 7 Gold e ha lavorato per Mediaset Premium come telecronista delle partite della Juventus. Successivamente, ha ricoperto il ruolo di direttore del canale tematico della società bianconera, Juventus TV, e dal 2024 è il direttore della testata online TuttoJuve.com. La sua figura è spesso associata a commenti e analisi in difesa della squadra bianconera.

Ecco il video che ci mostra le reazioni di Tramontana e Zuliani mentre si è concretizzata la clamorosa rimonta della Juventus sabato scorso contro i nerazzurri.