Dà una gomitata in faccia a Gatti: e viene premiato miglior giocatore del match

Se qualcuno voleva farsi beffa della Juve c’è proprio riuscito. Tutti sanno della bufera scoppiata dopo Verona Juve per idue pesantissimi errori arbitrali non visti nemmeno dal Var.
Solitamente la Juve resta in silenzio ma stavolta c’è un nuovo xorso e Tudor non pare abbia intenzione di inghiottire nulla. Così già nel dopo partita l’allenatore bianconero ha denunciato i due errori costati alla Juve probabilmente due punti.
Punti che chiaramente si fanno sentire nel bilancio finale del campionato dove ogni traguardo è spesso segnato proprio dalle corte distanze con le rivali.
Ma riavvolgiamo il nastro al 90esimo quando ancora Tudor non aveva scatenato il putiferio. Bene ecco che vediamo Orban premiato come man of the match.
La giuria a quanto pare non ha visto la gomitata come non l’hanno vista arbitro e Var.
Insomma c’è davvero poca credibilità quando si arriva a queste situazioni alquanto grottesche. Ma soprattutto ci si chiede come si possa dare un rigore per un banale tocco involontario e come non si veda una gomitata davvero brutta sulla faccia di Gatti.
Per fortuna che la Juve non è rimasta in silenzio e Tudor abbia gridato allo scandalo in modo che si possa fare più attenzione e non si ripetano tali errori.
