Dybala, che show: sinistro da impazzire contro Caballero e 3 su 3 da urlo in 40 secondi

Sta per iniziare il Mondiale e tra i suoi protagonisti potrebbe esserci anche Paulo Dybala, come del resto si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante della Juventus sta facendo di tutto per convincere l’attaccante dell’Argentina a dargli fiducia al fianco di Messi, in modo tale da conquistare una maglia da titolare, ma soprattutto la vetrina che merita dopo aver sempre faticato in questo gruppo. Del resto, dopo anni di prodezze in Serie A a Torino, sarebbe la giusta consacrazione per un ragazzo che vuole diventare grande.
Vedere per credere quanto emerso da un recente video che sta facendo rapidamente il giro del web. Certo, il contesto è quello di un semplice allenamento, ma ciò non toglie che il povero Caballero sia stato costretto a raccogliere la palla in fondo al sacco per ben tre volte in circa 40 secondi. A testimonianza del fatto che il piede sinistro dell’attaccante della Juventus è caldo e pronto a farci vedere grandissime cose anche durante il Mondiale ormai alle porte.
Insomma, proprio non vi potete perdere le prodezze balistiche del nostro Dybala, sperando che questo giocatore possa tornare alla Juventus e fine estate decisamente motivato dopo aver disputato un bel Mondiale, affinché in bianconero si possa dare una volta per tutte l’assalto alla Champions League che manca da troppi anni per la Vecchia Signora. Staremo a vedere come andranno le cose.
L’unica cosa che resta da fare, a questo punto, è condividere con voi il video che ci mostra quanto avvenuto durante uno degli ultimi allenatori dell’Argentina a pochi giorni dall’inizio del Mondiale, in attesa di capire se Dybala saprà ritagliarsi il suo spazio nel corso della rassegna in programma in Russia, ma soprattutto se il giocatore della Juventus riuscirà finalmente a segnare il suo primo gol con la maglia della Nazionale.
[SELECCIÓN MAYOR] Tras la práctica, duelo entre @PauDybala_JR 💎 y @willy_caballero. ¿Querés saber quién ganó? Mirá 👇 😉 pic.twitter.com/rTFbrakfZE
— Selección Argentina (@Argentina) 11 giugno 2018