Kelly e Veiga in campo: ma la difesa prende gol ogni partita

Veiga
La Jube batte il PSG per due a uno in casa, un risultato chiaramente positivo ma che al tempo stesso non dà certezze per il passaggio del turno.
Tutto si deciderà di fronte al pubblico olandese nella sfida di ritorno. E quello che preoccupa è sicuramente la fragilità difensiva di questa Juve. La squadra bianconera orfana di Bremer, Cabal e infine di Kalulu è tornata sul mercato prendendo Veiga eKelly.
Veiga ha mostrato una buona personalità come nel gol salvato al 90esimo quando ha esultato come se avesse segnato. Da rivedere Kelly rimasto negli occhi dei tifosi girato di schiena mentre il 36enne Perisic lo mandava al bar con una finta prima di segnare.
Il problema non sembrano tanto i singoli quanto i meccanismi e gli equilibri difensivi. I bianconeri prendono un gol ogni partita e contro qualsiasi avversario.
Ad Allegri si poteva dire tutto ma i tifosi sapevano che segnato il gol di vantaggio la Juve diventava una fortezza inespugnabile.
Con Motta il vantaggio non dura nemmeno 5 minuti perchè le squadre alla prima reazione trovano il pareggio.
A febbraio ci si chiede quale sia il problema di Motta che non riesce a dare solidità a una squadra del blasone della Juventus.