VIDEO – Allegri infuriato con i giocatori in diretta tv: che rimprovero per Morata!

Allegri

Allegri

La rabbia di Allegri mentre maturava il pareggio interno per la sua Juve contro il Borussia Moenchegladbach era facilmente percepibile e, non a caso, durante l’intervista rilasciata a Mediaset Premium, il tecnico bianconero non le ha mandate a dire ai suoi giocatori. In particolare l’allenatore della Juve ha avuto un chiaro messaggio per un giocatore in particolare.

Stiamo parlando di Alvaro Morata, che evidentemente nei piani di Allegri avrebbe dovuto passare la palla a Pogba nel corso di una pericolosissima azione che si è sviluppata durante il primo tempo e che a conti fatti stava vedendo la difesa dei tedeschi in grossa difficoltà.

Ecco uno scorcio delle sue dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium:

“Stasera – ammette il tecnico bianconero a Mediaset Premium – sono molto arrabbiato perché bisogna far meglio negli ultimi trenta metri. In certe situazioni bisogna essere più lucidi, dobbiamo migliorare e farlo velocemente. Quando ci sono compagni messi meglio bisogna passargli la palla. Sono due partite che non riusciamo a far gol, alcune volte siamo stati un po’ egoisti”.

A seguire il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Allegri a Mediaset Premium dopo la partita di Champions League contro il Borussia Moenchegladback.

[VIDEO] Allegri post Juventus – B. Mönchengladbach

[VIDEO] Allegri post Juventus – B. Mönchengladbach

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Mercoledì 21 ottobre 2015