VIDEO – Auriemma quasi in lacrime a Udine: imperdibile sfogo per la sconfitta!

Auriemma
Quella di Udine è stata senza ombra di dubbio una sconfitta pesantissima per il Napoli, considerando sia come è maturata, sia gli effetti per la classifica della squadra azzurra. Questo lo sa bene Auriemma e, come potrete notare da questo video, la sua telecronaca è decisamente uno spasso per tutti i tifosi della Juventus, con una reazione a metà tra la frustrazione pura ed il senso di impotenza nei confronti della squadra bianconera che sta scappando via.
Imperdibile, più in particolare, il modo in cui il telecronista napoletano ha assorbito la delusione per il gol del 2-1 da parte di Bruno Fernandes, la cui dinamica è stata davvero comica, senza dimenticare la dormita della difesa di Sarri quando è stato Therau a trovare la via del gol. Come ciliegina sulla torta, poi, abbiamo la clamorosa espulsione di Higuain giunta nel finale di partita, a sottolineare il fatto che l’argentino faccia davvero tanta fatica ad accettare il verdetto del campo quando le cose vanno male.
A seguire il video con il quale possiamo goderci la telecronaca da parte di Auriemma mentre stava maturando una sconfitta davvero dolorosa per il suo Napoli nell’ambito della lotta Scudetto con la Juventus.