VIDEO – Il Napoli ha perso: Arriva l’ultima imperdibile scusa di Sarri

Sarri
Ormai sono attesissime le giustificazioni di Sarri e anche oggi non ha deluso le aspettative. Dopo: ” il fatturato… la Juve che gioca dopo… le partite all’imbrunire” ecco l’ultima scusa per l’odierna sconfitta del Napoli ad Udine.
Ecco la spiegazione:
“La squadra ha giocato male perchè ci hanno fare giocare alle 12 e mezza, la seconda in classifica non può giocare a quest’ora, è strano, è una bestemmia, per noi è pesante.
Poi continuiamo a giocare sempre dopo la Juve, sesta partita è una prova è un’esagerazione mostruosa ci viene messa pressione dall’esterno in maniera illogica e esagerata”
Ora ricapitolando, non vuol giocare all’imbrunire cioè ore 18, non vuol giocare alle 12 e 30, non vuol giocare dopo la Juve. Anche sul nervosismo di Higuain ha fatto riferimento alla reazione di due settimane fa di Bonucci dicendo che era stata molto più tosta. Insomma le cause della sconfitta sono esterne e non interne. Ma ieri Allegri ha sottolineato che ad esempio giocare prima significa riposarsi un giorno in meno. Come a dire che se si vogliono trovare scuse è facile farlo. Poi Sarri ha detto che nonostante tutto non si arrenderà volendo diventare la squadra più forte d’Italia.
Ecco il video: