VIDEO – Liberazione Chiellini, Buffon paratutto: è un Repice da leggenda

Chiellini
Ci sono imprese sportive tali anche per la capacità di chi le sa raccontare e, come potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi, la radiocronaca di Francesco Repice in occasione della sfida tra Italia e Spagna ne è un esempio lampante. Il popolare giornalista, infatti, è stato autore di una performance non inferiore a quella dei ragazzi mandati in campo da Antonio Conte, al punto che rivivere oggi il suo racconto non potrà non emozionare i sostenitori della nazionale.
In particolare i tifosi della Juventus potrebbero sentirsi particolarmente coinvolti, perché al dì là dell’urlo liberatorio in occasione del gol realizzato da Chiellini, non si può tralasciare il coinvolgimento dello stesso Repice soprattutto nello scorcio finale del match, quando cioè Buffon ci ha mostrato una serie di parate in successione che hanno consentito di mantenere il vantaggio faticosamente costruito. Chiaro che l’apice si sia raggiunto quando il capitano bianconero ha detto di no alla conclusione ravvicinata di Pique. A tutti voi, però, consigliamo di godersi lo spettacolo anche del 2-0 di Pellè.
Non resta altro da fare che mostrarvi il video riguardante il racconto dei momenti più importanti della sfida tra Italia e Spagna con la voce inconfondibile di Francesco Repice, sperando di emozionare i nostri lettori.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1187071404657941%2F&show_text=0&width=560″]