VIDEO – Cesari zittisce gli anti-juventini: netto il rigore negato a Pjaca allo scadere!

La Juventus non ha demeritato contro il Siviglia, ma alla fine il successo non è arrivato in occasione dell’esordio dei bianconeri in Champions League. Senza voler necessariamente cercare alibi, tuttavia, tocca raccontare per forza di cose quanto avvenuto nel corso dei minuti finali quando in campo è entrato Pjaca. L’attaccante croato è stato infatti protagonista di un episodio da moviola destinato a far molto discutere nel corso delle prossime ore.

Graziano Cesari, su Mediaset Premium, ha analizzato più nel dettaglio quanto avvenuto in extremis, alimentando il rancore per i tifosi bianconeri. A detta dell’ex arbitro, che nella circostanza ha utilizzato una lente particolare, poteva starci benissimo il calcio di rigore invocato da tutto lo Juventus Stadium, mettendo in qualche modo a tacere tutti coloro che sono sempre pronti a sottolineare gli errori arbitrali a favore della compagine juventina. Interessante sottolineare anche la reazione da parte di Allegri, al quale Cesari ha mostrato l’episodio praticamente in diretta.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento esatto in cui quello che ormai possiamo considerare il giornalista di Mediaset Premium ha mostrato l’episodio decisivo della sfida tra Juventus e Siviglia all’allenatore dei campioni d’Italia, il cui approccio ad episodi di questo tipo è come sempre da signore e mai incentrato sulla polemica.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1250207058344375%2F&show_text=0&width=560″]