VIDEO – Incredibile beffa per la Roma: 4-4 con due gol subiti allo scadere!

Leverkusen-Roma
Leverkusen-Roma

Beffa pazzesca quella vissuta dalla Roma questa sera in Germania. I giallorossi, in vantaggio per 4-2 sul campo del Bayer Leverkusen a meno di cinque minuti dalla fine, sono stati incredibilmente raggiunti allo scadere dalla squadra di casa, che ha dapprima accorciato le distanze con Kampl, per poi trovare il gol del pareggio insperato da parte di Mehmedi.

Davvero pazzesco l’andamento della partita, se si pensa che il Bayer Leverkusen si era dapprima trovato sul 2-0 grazie alla doppietta del Chicharito Hernandez, poi subire il prepotente ritorno dei giallorossi: la doppietta di De Rossi prima, poi la punizione ormai solita di Pjanic ed infine la zampata di Falque nel finale sembravano aver chiuso i conti.

Poi la rimonta da urlo che ha lasciato impietrito Rudi Garcia, la cui squadra ha mostrato per l’ennesima volta grossi limiti caratteriali. Staremo a vedere se una beffa di questo tipo per la Roma avrà delle conseguenze anche in campionato, dove i giallorossi stanno trovando una certa continuità di risultati.

Ecco il video che ci mostra i gol che hanno portato al 4-4 finale, con cui è maturata una tremenda delusione per la Roma questa sera in Champions League.

Bayer Leverkusen 4-4 AS Roma # All Goals

Bayer Leverkusen 4-4 AS Roma # All Goals Exclusive Live Sports HD

Posted by Live Sports HD on Martedì 20 ottobre 2015