VIDEO – Tacchinardi e la provocazione a Pogba: incredibile risposta del francese!

Pogba
Pogba

Grosse novità per Paul Pogba. Dopo alcune prestazioni davvero convincenti (fatta eccezione per la partita di Empoli, in cui il francese non è stato particolarmente brillante), in queste ore è arrivato un simpatico segnale da parte di uno dei talenti più seguiti al mondo da parte dei grandi club. Per certi versi potremmo definirlo incredibile, se pensiamo al nuovo look da parte del giocatore dopo essere stato accusato di “tristezza” croniche, anche a causa del suo stile più pacato e sobrio quest’anno.

Ebbene Pogba ha deciso di cambiare musica. Non solo in campo, dopo il bel gol realizzato durante l’ultimo derby contro il Torino, ma anche dal punto di vista della musica. E lo ha fatto in senso letterale come avrete modo di percepire tra poche righe.

Qui di seguito, per la cronaca, condividiamo con voi una delle prime foto che sono state scattate quando Pogba si è presentato al ritiro della Francia con il suo nuovo look, che probabilmente otterrà i consensi da parte dello stesso Tacchinardi.

Pogba
Pogba

Ecco il video che ci mostra proprio il momento in cui Tacchinardi aveva in qualche modo provocato Pogba, associando il suo calo di rendimento al fatto che il francese non avesse più cambiato look.

Tacchinardi aveva provocato, Pogba oggi ha risposto! Sta arrivando il nuovo look!

Posted by Video Juve on Martedì 10 novembre 2015