VIDEO – Pogba si diverte in allenamento: giocata e compagno mandato al bar!

Pogba
Pogba

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un Pogba dal volto decisamente diverso. Le ultime settimane, infatti, hanno restituito alla Juve e alla Francia un giocatore ritrovato sotto diversi punti di vista, al dì là della prova poco convincente fornita in casa dell’Empoli la scorsa settimana. Il giovane talento del calcio transalpino si è presentato al ritiro della Nazionale con un nuovo look che la dice lunga sulla sua volontà di cambiare musica rispetto allo scorcio iniziale di questa stagione.

Una prova ulteriore, in tal senso, arriva da un video che sta girando in Rete in queste ore e che ci mostra lo stesso Pogba impegnato durante l’allenamento della Francia. Il bianconero, con una bella giocata, ha dato fluidità di manovra ai compagni mostrando anche più fiducia nel tentare le giocate che hanno letteralmente fatto impazzire i tifosi della Juventus nel corso delle ultime stagioni.

Ecco il video che ci mostra la giocata di Pogba in allenamento, sintomo comunque del fatto che il giocatore francese sta evidentemente trovando quella serenità che gli consente di provare anche qualche numero in campo.

Posted by Video Juve on Giovedì 12 novembre 2015