VIDEO – Alvino provoca la Juve, un tifoso bianconero lo umilia: furiosa lite in diretta tv!

Alvino
Alvino

Inizia una settimana caldissima per i tifosi di Juventus e Napoli, e a conti fatti il video che stiamo per condividere con voi è la prova lampante di un clima forse troppo teso. Ci riferiamo soprattutto all’approccio da parte di alcuni giornalisti partenopei, con focus su Carlo Alvino. Il telecronista fazioso, che collabora anche con Sky, si è lasciato trasportare in un confronto estremamente acceso con un tifoso della Juventus al quale non era andata giù l’espressione “carcerati”, utilizzata in precedenza dallo stesso Alvino.

Quella che sembrava essere una semplice chiamata goliardica, però, ad un certo punto ha visto Alvino andare un po’ oltre, al punto da utilizzare espressioni poco felici e probabilmente non consone al suo ruolo di giornalista:

“Mamma mia che brutta razza, Dio me ne scansi e liberi! Esci, vai a farti un giro per strada, conosci qualche donna”.

Pur essendo di dichiarata fede napoletana, Alvino dovrebbe probabilmente tenere un comportamento diverso in tv, anche perché rende servizio su Sky che a conti fatti è pagato dai tifosi di tutte le squadre, juventini compresi. Qui di seguito il video con il quale possiamo assistere allo scambio di battute tra un tifoso della Juventus, residente nella provincia di Napoli, e lo stesso Alvino.