VIDEO – Al Napoli il rigore più ridicolo del 2016: l’incredibile favore di Rocchi!

Era il marzo del 2016 e, dopo settimane di roventi polemiche da parte del mondo Napoli verso quello della Juventus, abbiamo dovuto assistere ad un rigore davvero difficile da spiegare, come emerge dal video che intendiamo mostrarvi oggi. Un modo per dire che chi spesso “piange”, ha un bel po’ di favori arbitrali al proprio attivo.

13 MARZO 2016 – Davvero incredibile quanto avvenuto pochi minuti fa al Palermo, quando Rocchi (l’arbitro che è stato accusato per mesi di favorire la Juventus dopo la famosa vittoria contro la Roma per 3-2) ha concesso un calcio di rigore a favore del Napoli per una trattenuta ai danni di Albiol. Come hanno immediatamente mostrato i replay, e come potrete osservare da questo video, si tratta però della più comune trattenuta reciproca. Di come se ne vedono tante nel corso di una partita.

Un episodio davvero singolare, se pensiamo alle critiche che sono state rivolte a Rocchi in più di una circostanza in questi mesi sia dai giornalisti (chiaramente quelli di parte), sia dai tifosi che sono alla costante ricerca di un alibi per giustificare le sconfitte della propria squadra. Del resto, mai come in questi casi il video parla chiaro e dimostra che se questo è calcio di rigore, probabilmente ogni squadra in una partita andrebbe in doppia cifra in quanto a gol realizzati.

Questo il video che ci mostra quanto avvenuto poco fa a Palermo, quando al Napoli è stato regalato quello che possiamo definire probabilmente il calcio di rigore più ridicolo di questa stagione, nonostante i partenopei siano sempre pronti a lamentarsi per qualsiasi cosa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1113997925298623%2F&show_text=0&width=560″/]