VIDEO – Provocazioni sul mercato della Juve: Buffon risponde da leader vero!

Buffon
Buffon

Quando Gianluigi Buffon rilascia una nuova intervista le sue parole non sono mai banali, ed il video che stiamo per condividere con voi lo dimostra per l’ennesima volta. Nelle ultime ore, infatti, il capitano della Juventus ha parlato con la Rai e per forza di cose ad un certo punto ci si è soffermati sui possibili addii a fine stagione per la compagine bianconera. La replica di Buffon, con un’attenzione particolare alle recenti voci che hanno investito giocatori del calibro di Bonucci e Zaza, non ammette discussioni.

Insomma, ancora una volta Buffon ha dimostrato di essere prima di tutto un leader autentico, poi il campione tra i pali che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Questo lo scorcio più interessanti delle dichiarazioni del capitano della Juventus alla Rai:

“Non ho paura che Zaza e Bonucci lascino la Juventus, sono due ragazzi che sanno valutare bene le cose e la Juve, oltre ad essere una squadra, è uno stile di vita, un progetto e un sogno da realizzare: arrivare entro due anni alla finale di Champions League”.

Qui di seguito il video che ci mostra la bella intervista rilasciata da Buffon alla Rai, in attesa di rivederlo all’opera con la maglia della Juventus per un finale di stagione che si preannuncia piuttosto intenso.