VIDEO – Bonucci e Pogba intervistati dalla Rai, è la fine: scene imperdibili in diretta tv!

Pogba
Pogba

La giornata di oggi è stata quella dell’addio definitivo di Paul Pogba alla Juventus, motivo per il quale abbiamo deciso di riproporvi un video che farà felici numerosi sostenitori bianconeri. Stiamo parlando di quanto avvenne dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan, che a conti fatti rappresenta l’ultimo ricordo che conserveremo del centrocampista bianconero con la casacca bianconera. Un momento estremamente divertente, in cui Pogba diede vita ad un vero e proprio siparietto in diretta tv con Bonucci sulla Rai.

22 MAGGIO – La vittoria della Juventus contro il Milan è stata estremamente sofferta, al punto che il gol decisivo di Morata è giunto dopo 110 minuti in cui la squadra rossonera ha mostrato ottime cose. Non è un caso che la gioia per i ragazzi di Allegri è stata grande al momento del fischio finale, come potrete percepire facilmente dal video che stiamo per mostrarvi. In particolare, la Rai ha deciso di intervistare elementi del calibro di Bonucci e Pogba, con tanto di incursione da parte di Dybala. Il risultato finale ve lo potete immaginare piuttosto facilmente.

Ecco le scorcio delle dichiarazioni da parte dei tre al momento dell’intervista effettuata dalla Rai, nel corso dei festeggiamenti per la seconda Coppa Italia consecutiva della Juventus:

“Champions League? E’ l’obiettivo numero uno per la prossima stagione”, ha detto Dybala. “Siamo una squadra di ottimo livello e vogliamo diventare grandi”, gli ha fatto eco Pogba. “Siamo fortissimi, forza Juve”, ha detto Bonucci.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento in cui la Rai ha deciso di intervistare Bonucci e Pogba durante i festeggiamenti, con tutte le conseguenze del caso che potete facilmente immaginare.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1161758793855869%2F&show_text=0&width=560″]