VIDEO – Esordio super per Pjaca: numero da mal di testa e rigore netto negato!

Pjaca

Dopo un ottimo primo tempo disputato contro il West Ham, le indicazioni positive sono giunte anche nel corso della ripresa per Massimiliano Allegri, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi a proposito del match trasmesso da Sky. Una volta giunto il pareggio di Carrol, considerando anche il fatto che la compagine inglese sulla carta dovrebbe essere più avanti rispetto a quella bianconera relativamente alla tenuta fisica, si poteva immaginare un crollo dei campioni d’Italia, ma così non è stato.

Al dì là del bel gol di Zaza realizzato nei minuti finali della partita, grazie al quale la Juventus ha portato a casa il successo, va per forza di cose sottolineata l’ottima prova di Pjaca. Il giovane talento croato è entrato in campo a metà secondo tempo al posto di Dybala e, schierato largo sulla fascia sinistra, ha subito mostrato a tutti parte di un potenziale che sembra essere davvero elevato. Almeno un paio di numeri e, su uno di questi, anche un rigore netto negato dal direttore di gara.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che goderci il video che ci mostra le migliori giocate di Pjaca contro il West Ham, sperando che questo talento assoluto riuscirà a replicarsi anche quando le partite cominceranno ad avere un peso superiore tra pochissime settimane.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1215006965197718%2F&show_text=0&width=560″]