Video – Ufficiale, è del Manchester: ma Pogba fa ancora il misterioso coi tifosi

Pogba
Pogba

Ora è tutto confermato: Paul Pogba è tornato al Manchester United! Ad annunciarlo è stata la stessa società inglese sul proprio profilo Twitter con l’hastag #Pogback, seguito dal seguente comunicato ufficiale: “Il centrocampista ha ricevuto il permesso di poter effettuare le visite e finalizzare così il suo trasferimento”. Pogba invece di salutare i tifosi e ringraziare continua a fare il misterioso dicendo che quando parlano troppi non si capisce e che presto parlerà lui. Cos’altro ci sarà da capire?

Oltre questo superfluo tweet anche negli scorsi giorni poteva comportarsi diversamente, sia quando postava la foto con Raiola in piscina a divertirsi o quando metteva le prime foto con il rosso in evidenza dei red devil quando ancora era un giocatore della Juve. Ha persino detto a un tifoso che restava alla Juve e ha postato il parco divertimento dicendo che era lì a fare visite come a prendere in giro i giornalisti che inventavano tutto.. Tutte cose che davano speranze ai tifosi bianconeri che a lui sono attaccatissimi.

 Il francese ha twittato che ci sarà tempo per spiegare ma probabilmente la spiegazione è nei 12milioni netti a stagione più bonus per 5 anni, pazzesco!

Finisce qui, dunque, la bellissima storia d’amore tra la Juventus e Pogba. La Vecchia Signora ha creduto nelle sue doti formidabili sin da subito, strappandolo ai Red Devils a parametro zero; inoltre, è merito senza dubbio del lavoro di Antonio Conte, di Massimiliano Allegri e di tutta la società se il francese si è consacrato tra i più forti centrocampisti in circolazione, tanto da far schizzare il suo valore a 120 milioni di euro, una cifra davvero esorbitante ed assurda. Ma, dal canto suo, Paul ha ricambiato appieno la fiducia del club torinese, donando cuore ed anima per la causa bianconera.

In tutto questo, la società di Corso Galileo Ferraris ne esce certamente con le casse colme d’oro: al club infatti andranno 110 milioni di euro circa, il restante sarà diviso tra il calciatote e il proprio procuratore, Mino Raiola, promotore principale della trattativa. La Juventus, ora, si muoverà in fretta per trovare il degno sostituto del Polpo, e i nomi sul taccuino degli 007 bianconeri sono davvero molti: vedremo chi sarà il prescelto in grado di far dimenticare le gesta del francese; sempre se ci riuscirà.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/kjmvcousUPg”]